La tragedia dell’omicidio di Pannarano ha scosso profondamente la comunità locale, portando alla luce un dramma familiare dai contorni criptati. Enzo Pacca, Fabio D’Alessio e Annibale Genovese, esponenti della minoranza in consiglio comunale, si uniscono al dolore della famiglia Miarelli e della comunità pannaranese, esprimendo la necessità che cali il silenzio su quanto accaduto.

I tre esponenti politici sottolineano la necessità di evitare speculazioni e distinguo territoriali in situazioni così tragiche, invitando anche il sindaco Mastella a mostrare massima solidarietà senza distinzioni. Secondo loro, episodi come questo non dovrebbero essere strumentalizzati e dovrebbero unire la comunità nella solidarietà e nel rispetto reciproco.

Questo tragico evento, purtroppo, non è un caso isolato in Italia e non dovrebbe essere oggetto di divisioni territoriali. È importante che in momenti come questo, la comunità si unisca per sostenere le vittime e le loro famiglie, senza cadere in facili giudizi o strumentalizzazioni politiche.

Articolo precedenteArresto a Battipaglia: il caso della cocaina e il problema dello spaccio
Articolo successivoAddio alla dottoressa Vincenza Cozzino: Avellino piange la sua scomparsa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui