Screenshot

La lotta alla criminalità organizzata continua senza sosta nel territorio campano, con l’ultima operazione condotta dai Carabinieri che ha portato all’arresto di 11 persone coinvolte nel traffico di droga ad Acerra. Sono stati sgominati ben 4 clan criminali, che si occupavano di rifornirsi di stupefacenti da altri gruppi della provincia di Napoli per poi rivenderli sul territorio.

Le indagini, condotte tra giugno 2022 e aprile 2023, hanno permesso di individuare due gruppi criminali distinti attivi ad Acerra, che gestivano il traffico di droga sul territorio con estrema precisione. Grazie all’operazione dei Carabinieri, che rappresenta la terza ondata di arresti dall’estate scorsa, sono state fermate un totale di 40 persone coinvolte in queste attività illecite.

La lotta alla camorra è una priorità per le forze dell’ordine, che con determinazione e impegno continuano a operare per contrastare il fenomeno della criminalità organizzata nel territorio campano. Grazie alle indagini e agli arresti effettuati, si riesce a mettere un freno alle attività illegali dei clan criminali, garantendo maggiore sicurezza e tranquillità alla popolazione locale.

La collaborazione tra le forze dell’ordine e la magistratura è fondamentale per debellare il fenomeno della camorra e garantire un futuro migliore per il territorio. L’arresto di queste 11 persone coinvolte nel traffico di droga ad Acerra è un ulteriore passo avanti nella lotta alla criminalità organizzata, che non deve e non può avere spazio nella nostra società.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui