Un uomo di 33 anni è stato perseguitato per futili motivi e ora gli è stato imposto un divieto di avvicinamento alla persona offesa, con l’applicazione del braccialetto elettronico. I carabinieri hanno eseguito l’ordinanza a Agropoli, su richiesta della Procura della Repubblica, emessa dal Gip del Tribunale di Vallo della Lucania. L’uomo è accusato di atti persecutori nei confronti di un altro individuo.

Questo episodio si aggiunge ad altri fatti di cronaca recenti, come l’aggressione a un autista di Busitalia a Cava e la morte di un bimbo di 6 mesi all’ospedale di Polla, che ha portato all’apertura di un’indagine su quattro persone del pronto soccorso.

Tuttavia, non mancano anche eventi positivi, come il Premio Charlot alla 36esima edizione, che prenderà il via il 13 luglio con sette appuntamenti all’insegna della comicità e della musica all’Arena. Inoltre, ad Agropoli è stata rimossa la posidonia spiaggiata, concludendo così le procedure di pulizia della spiaggia.

La giustizia continua a fare il suo corso, ma è importante ricordare che il rispetto e la convivenza pacifica sono fondamentali per una società sana e armoniosa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui