Nell’ambito delle attività di controllo economico del territorio, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Benevento hanno effettuato un importante sequestro di sostanza stupefacente. Durante un controllo sulla strada S.S. 7 Appia, una pattuglia della Tenenza di Montesarchio ha notato un’auto con due individui a bordo che, alla vista dei finanzieri, hanno cercato di disfarsi della droga che avevano con sé.

Grazie alla prontezza e all’efficienza dei militari, è stato possibile bloccare i due soggetti e recuperare circa 46 grammi di cocaina e hashish. Successivamente, durante le perquisizioni domiciliari presso le abitazioni dei due individui, residenti a Foglianise, sono stati trovati ulteriori 36 grammi di hashish e un bilancino di precisione.

I due soggetti sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Benevento e la sostanza stupefacente è stata sequestrata. Questa operazione dimostra l’impegno della Guardia di Finanza nel contrastare i traffici illeciti e garantire la legalità e la sicurezza della comunità.

Va sottolineato che i soggetti denunciati sono attualmente sottoposti a indagini preliminari e quindi sono presunti innocenti fino a una sentenza definitiva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui