Tragedia a Casal Velino: un uomo di 70 anni perde la vita in un incidente stradale
Nella serata di ieri si è verificato un grave incidente a Casal Velino, che ha causato la morte di un uomo di 70 anni residente nel comune cilentano. Secondo quanto riportato da stiletv.it, l’uomo ha perso la vita in località Ardisani, al bivio di Acquavella, lungo la strada 267. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi del 118, purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri della locale stazione, che stanno attualmente indagando sulla dinamica del sinistro. Sembrerebbe che il 70enne, alla guida della sua Ford, abbia avuto un malore improvviso, finendo così per scontrarsi frontalmente con una Fiat 500 condotta da una donna. Quest’ultima è stata trasportata d’urgenza in codice rosso all’ospedale di Vallo della Lucania.
Si tratta di un evento tragico che ha scosso l’intera comunità di Casal Velino, lasciando un vuoto incolmabile nella vita di chiunque abbia conosciuto e amato l’uomo deceduto. Le autorità stanno cercando di fare luce sulla dinamica dell’incidente, nella speranza di evitare che tragedie simili possano ripetersi in futuro.