Screenshot

Un terribile omicidio è avvenuto ieri sera a Pannarano, in provincia di Benevento. Benito Miarelli, un uomo di 57 anni, ha ucciso il suo fratello maggiore Annibale, di 70 anni, recidendogli la testa e gettandola dal balcone della loro casa.

Secondo le prime informazioni fornite dai Carabinieri, i due fratelli, che vivevano insieme in via Piano, avevano litigato poco prima del tragico evento per motivi ancora sconosciuti. Benito, approfittando del sonno del fratello maggiore, lo ha attaccato con un’arma da taglio, uccidendolo e mutilandolo.

Quando i Carabinieri sono arrivati sul posto, chiamati dai vicini, hanno trovato il corpo senza vita di Annibale Miarelli sul letto. Il fratello assassino, invece, si trovava in stato di shock dentro l’abitazione. Dopo essere stato interrogato dalle forze dell’ordine e dal magistrato, ha confessato il delitto ed è stato arrestato e portato in carcere.

Ancora non è chiaro il motivo che abbia spinto Benito Miarelli a compiere un gesto così agghiacciante. Le indagini dei Carabinieri sono in corso per far luce su questa terribile vicenda.

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991, appassionato di cinema d’azione, sport e cultura sudamericana, conclude con il suo motto: “lavorare fa bene, il non lavoro stanca”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui