I due fratelli sono stati arrestati dai carabinieri della sezione operativa di Torre del Greco per detenzione di droga a fini di spaccio. Sono stati sorpresi con 13 grammi di hashish addosso, divisi in 9 stecchette, mentre nei locali della pescheria gestita dai due sono stati trovati ben 10 panetti di hashish del peso complessivo di 1 chilo, materiale per il taglio e 1400 euro in contante ritenuto provento illecito. Attualmente si trovano in carcere in attesa di giudizio.
La notizia dell’arresto dei due fratelli ha scosso la comunità locale, che si sta preparando a festeggiare i neo consiglieri comunali Elefante e Amato con una festa di ringraziamento. I due consiglieri hanno già inviato un messaggio alla città e al sindaco Vicinanza, ringraziando per il sostegno ricevuto.
Inoltre, a Castellammare si è tenuto un esclusivo aperitivo alla Jasper Boutique con la presenza di Paolo Ciavarro, che ha saputo unire eleganza e stile in un evento di successo. Allo stesso tempo, si è svolta la proclamazione degli eletti presso Palazzo Farnese, con l’insediamento del sindaco Vicinanza.
Infine, il consigliere Elefante ha sottolineato l’importanza dello sport e dell’inclusione sociale, invitando a guardare al futuro senza polemiche. La comunità si prepara quindi a affrontare le sfide future, con la speranza di un cambiamento positivo.