Un tragico incidente stradale ha sconvolto la tranquilla comunità di Contrada, con una vittima di 62 anni proveniente da Solofra. Secondo le prime ricostruzioni, due auto e una moto sono state coinvolte nell’incidente, con il centauro che trasportava una bambina che ha subito le conseguenze più gravi. Ancora non si conosce la dinamica precisa dell’accaduto, ma i carabinieri sono sul posto per indagare e hanno chiamato i soccorsi.
Si ipotizza che l’incidente possa essere stato causato da un improvviso malore che ha colpito una donna al volante di una delle auto coinvolte. La moto è stata travolta dalla vettura fuori controllo che si è schiantata contro un muro, causando gravi lesioni al centauro, che purtroppo è deceduto nonostante i soccorsi. Anche la bambina, nipote della vittima, è rimasta ferita e è stata trasferita in ospedale per ricevere le cure necessarie.
I carabinieri hanno lavorato fino a tarda sera per raccogliere prove e ricostruire la dinamica dell’incidente, mentre i vigili del fuoco di Avellino sono intervenuti per assistere nelle operazioni di soccorso. Gli inquirenti stanno esaminando le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per avere un quadro completo dell’accaduto.
La strada è stata chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e di indagine. È un momento di grande dolore per la comunità di Contrada e per i familiari della vittima, che si trovano ad affrontare una tragedia inaspettata.