Un tragico incidente sul lavoro ha coinvolto un operaio di 57 anni presso un’azienda di smaltimento e recupero di materiale elettrico a Volla. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, l’uomo è stato investito accidentalmente da un pallet di materiale durante delle operazioni di scarico, battendo poi la testa. Sul posto sono intervenuti i militari della locale stazione e l’uomo è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale del Mare, dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata e in pericolo di vita.

Le indagini sono ancora in corso per chiarire la dinamica dell’incidente e capire le cause che hanno portato a questa tragica situazione. È importante sottolineare l’importanza della sicurezza sul lavoro e la necessità di rispettare tutte le norme e le procedure per evitare incidenti simili.

Ci auguriamo che l’operaio coinvolto possa riprendersi al più presto e che vengano adottate misure per garantire un ambiente di lavoro sicuro per tutti i dipendenti. È fondamentale fare tutto il possibile per prevenire incidenti sul lavoro e tutelare la vita e la salute di chiunque svolga un’attività lavorativa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui