Ieri sera si è sfiorata la tragedia nel napoletano, quando un giovane di 22 anni è stato accoltellato da due coetanei nei pressi di una farmacia situata in via Della Libertà, al confine tra i comuni di Villaricca e Giugliano. I carabinieri del nucleo operativo di Giugliano e della stazione di Qualiano sono stati allertati dagli operatori del pronto soccorso dell’ospedale di San Giuliano dopo aver soccorso il ragazzo ferito.
Secondo le prime indagini svolte dai militari, il giovane è stato colpito da cinque fendenti. Attualmente si trova in prognosi riservata ma non è in pericolo di vita. I carabinieri di Marano stanno indagando per capire la dinamica esatta dell’aggressione e le motivazioni che hanno spinto i due aggressori a compiere un gesto così violento.
È importante fare luce su questa vicenda per garantire giustizia e sicurezza nella zona. Speriamo che il giovane ferito possa riprendersi completamente e che i responsabili vengano identificati e puniti secondo la legge. La violenza non può essere tollerata e la comunità deve unirsi per prevenirla e contrastarla.