Terribile incidente questa sera lungo la statale che collega San Giorgio del Sannio e Benevento, in contrada Iannassi, nel territorio di San Nicola Manfredi. Un’auto Ford che stava svoltando per entrare in un parcheggio di un’attività commerciale è entrata in collisione con una motocicletta che viaggiava in direzione opposta verso San Giorgio.

Purtroppo, il centauro è stato gravemente ferito e è finito sotto l’automobile dopo l’impatto. Nonostante fosse cosciente, il giovane motociclista è stato immediatamente trasportato in ospedale per ricevere le cure necessarie. Al momento non si hanno notizie sulle sue condizioni di salute.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri di Benevento per effettuare gli accertamenti e i rilievi del caso, al fine di comprendere esattamente come sia avvenuto l’incidente. È importante ricostruire la dinamica dell’incidente per comprendere le responsabilità e prevenire futuri incidenti.

L’importante è che le autorità siano sul posto per garantire che tutte le procedure vengano seguite correttamente e che venga fatta giustizia per le vittime coinvolte in questo terribile incidente. Speriamo che il motociclista si riprenda presto e che possa tornare a casa sano e salvo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui