Ancora una volta la Panoramica di Castellammare di Stabia è stata teatro di un incidente stradale questa mattina. Questa volta sono state coinvolte due auto, che si sono scontrate all’altezza del distributore di benzina vicino all’uscita della galleria di Seiano.

Non si conosce ancora la dinamica dell’incidente, ma è chiaro che la situazione ha causato code in entrambi i sensi, sia in direzione Napoli che in direzione Sorrento. A seguito dell’incidente, il traffico è stato bloccato e la situazione sembrava complicata.

Fortunatamente, poco dopo le 13:15, è stato comunicato che l’incidente era stato risolto e che il traffico stava tornando lentamente alla normalità. Tuttavia, è preoccupante vedere che in così poco tempo si siano verificati due incidenti gravi sulla stessa strada.

Sembra che la Panoramica di Castellammare di Stabia sia diventata un punto critico per la sicurezza stradale e che sia necessario adottare misure per prevenire ulteriori incidenti in futuro. Speriamo che le autorità competenti prendano seriamente in considerazione questa situazione e agiscano di conseguenza per garantire la sicurezza di tutti i conducenti sulla strada.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui