Paura e terrore hanno scosso la tranquilla notte nei pressi della provincia di Salerno. Alle ore 3:30, un ordigno è stato fatto esplodere allo sportello bancomat esterno dell’ufficio postale di San Michele di Serino, causando un incendio che ha completamente distrutto l’edificio temporaneo in cui era ubicato. Fortunatamente, i Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente e sono riusciti a domare le fiamme, evitando danni maggiori.

Le forze dell’ordine, tra cui i Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino e della Compagnia di Solofra, sono immediatamente intervenute sul luogo dell’esplosione per eseguire i rilievi e cercare di capire cosa sia successo. I malviventi, per ostacolare l’intervento delle autorità, avevano disseminato chiodi a tre punte sulle vie di accesso al sito, ma fortunatamente sono riusciti a fuggire con una vettura Giulietta, successivamente rinvenuta e sequestrata dai Carabinieri.

Al momento, le indagini sono ancora in corso per cercare di individuare i responsabili di questo vile attacco, che ha destato preoccupazione e sgomento nella comunità locale. Resta da quantificare il bottino rubato durante l’operazione criminale, ma ci auguriamo che i colpevoli vengano presto individuati e portati davanti alla giustizia per rispondere dei loro atti. La sicurezza dei cittadini è una priorità e non possiamo permettere che episodi del genere si ripetano impunemente.

Articolo precedenteDramma a Salerno: incidente stradale nella zona orientale
Articolo successivoOperazione antidroga a Baronissi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui