La comunità di Battipaglia è in lutto per la morte di Mattia Di Vece, il giovane coinvolto in un grave incidente stradale lo scorso 22 aprile lungo la strada statale 18 “Tirrena Inferiore”. Dopo mesi di lotta in ospedale, Mattia non ce l’ha fatta e ha perso la vita questa notte. La madre aveva parlato di piccoli miglioramenti, ma purtroppo le ferite riportate nell’incidente si sono rivelate fatali.

L’incidente, che ha coinvolto tre veicoli tra cui due automobili e un camion, è stato particolarmente violento, con Mattia che è stato sbalzato dall’abitacolo dopo uno scontro frontale. La comunità di Battipaglia è sconvolta da questa tragedia, che ha colpito un giovane pieno di vita e speranze.

La notizia della morte di Mattia Di Vece ha lasciato un vuoto nel cuore di tutti coloro che lo conoscevano, e il dolore per la sua perdita si fa sentire in tutta la città. Le nostre più sentite condoglianze vanno alla famiglia e agli amici di Mattia, che dovranno affrontare questo momento di grande dolore con coraggio e forza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui