I Vigili del Fuoco di Avellino sono stati protagonisti di due interventi sulle autostrade della zona nella giornata di ieri. Il primo incendio si è verificato di notte al Km 38,500 nel comune di Monteforte Irpino, mentre il secondo è avvenuto al Km 40,900 a Mercogliano. In entrambi i casi, le squadre dei Vigili del Fuoco sono riuscite a spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’area, evitando che si propagassero alle sterpaglie circostanti.

Fortunatamente, le persone a bordo dei veicoli coinvolti non hanno subito conseguenze fisiche, se non lo spavento dell’accaduto. Grazie alla pronta e efficace azione dei Vigili del Fuoco, si è evitato che la situazione potesse degenerare e causare danni maggiori.

È importante sottolineare il lavoro costante e prezioso svolto dai Vigili del Fuoco, che ogni giorno si impegnano per garantire la sicurezza di tutti i cittadini. La prontezza nell’intervento e la professionalità dimostrata in situazioni di emergenza come queste sono fondamentali per la tutela della vita e dei beni delle persone.

Un plauso quindi ai Vigili del Fuoco di Avellino per la loro dedizione e impegno nel garantire la sicurezza di tutti.

Articolo precedenteUn intervento di vita a Ariano Irpino
Articolo successivoBenvenuti a Avellino: 13 nuovi Carabinieri per la sicurezza della città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui