Ieri, 8 luglio 2024, si è verificato un incidente ai Colli Aminei, quartiere residenziale di Napoli. Il balcone di un’anziana di 85 anni, che è anche invalia, situato in viale dei Pini 46, è improvvisamente andato in fiamme, creando panico tra i presenti.

Fortunatamente, tre coraggiosi carabinieri sono intervenuti prontamente per salvare la donna in pericolo. Hanno utilizzato i mezzi a disposizione e hanno ricevuto aiuto dai negozianti del quartiere per domare le fiamme.

I militari, appartenenti alla Stazione di Napoli Capodimonte, si sono divisi i compiti per affrontare la situazione. Due di loro si sono assicurati che la donna fosse al sicuro, mentre il terzo ha utilizzato un estintore e dell’acqua per spegnere l’incendio dal muro sospeso di fronte all’appartamento.

Dopo che le fiamme sono state domate, i vigili del fuoco sono arrivati per verificare la stabilità dell’edificio e fortunatamente non sono stati rilevati danni all’interno dell’appartamento.

Al momento, sono in corso indagini per determinare l’origine dell’incendio. Non si esclude che possa essere stato causato da una sigaretta lanciata accidentalmente sul bucato.

Grazie all’intervento tempestivo e coraggioso dei carabinieri, la tragedia è stata evitata e l’anziana donna è stata messa in salvo. Un esempio di eroismo e solidarietà che ha dimostrato quanto sia importante la prontezza e la collaborazione in situazioni di emergenza.

Articolo precedenteArresto a Gricignano di Aversa: uomo in fuga con cocaina e denaro
Articolo successivoTorre del Greco sotto shock: arsenale esplosivo scoperto in casa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui