Una donna di 51 anni è stata arrestata a Giugliano in Campania con l’accusa di atti persecutori e danneggiamento nei confronti del suo ex compagno. La donna, nel tentativo di riavvicinarsi all’uomo, ha lanciato una bottiglia di birra vuota contro la sua abitazione, rompendo una finestra e minacciando di morte l’ex compagno.

I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Giugliano hanno preso in mano la situazione dopo che la vittima ha contattato il 112 per denunciare i comportamenti violenti della donna. Le indagini hanno rivelato che la donna aveva già in passato insultato e minacciato l’uomo, inviandogli messaggi indesiderati e addirittura aggredendolo con del deodorante.

La donna è stata quindi arrestata e condotta in carcere, in attesa del giudizio. Questo episodio conferma ancora una volta quanto sia importante prendere sul serio i segnali di violenza e stalking nelle relazioni amorose. Speriamo che la giustizia faccia il suo corso e che la vittima possa vivere finalmente in pace, lontana dalle minacce e dagli atti persecutori di questa donna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui