La Provincia di Salerno continua a investire nella sicurezza stradale con una serie di interventi che riguardano diverse strade della zona. Attualmente sono in corso i lavori di sistemazione e messa in sicurezza della SP 179 nel Comune di Ottati, precisamente nell’innesto SP 12 – Ottati. Questi interventi prevedono la rifacimento della pavimentazione, l’adeguamento dei sistemi di ritenuta laterali e la segnaletica stradale.
Prossimamente partiranno anche i lavori sulla SP 110 Capitello – Ispani, con interventi di rifacimento della pavimentazione, adeguamento dei sistemi di ritenuta e segnaletica stradale, oltre alla bonifica temporanea di tratte soggette a frane. Infine, sulla SP 442 nel Comune di Caggiano, sono previsti interventi di rifacimento dei giunti dei viadotti e della pavimentazione, oltre all’installazione di nuova segnaletica.
Il presidente Franco Alfieri ha dichiarato che risolvere i problemi del territorio è la priorità della Provincia e che si continuerà a lavorare per migliorare la qualità della vita delle comunità locali. Questi interventi sono fondamentali per garantire la sicurezza dei cittadini e migliorare la viabilità della zona.