Un tragico evento è avvenuto questa mattina a San Salvatore Telesino, dove alcuni escursionisti hanno fatto una terribile scoperta lungo le pendici di Monte Pugliano. Infatti, è stato rinvenuto il corpo di un giovane nella fitta vegetazione che ricopre il rilievo, non lontano da un centro di riabilitazione termale.

Una volta scattato l’allarme, sono intervenuti sul posto i carabinieri della locale stazione, insieme al nucleo radiomobile della compagnia di Cerreto Sannita, guidati dal maggiore Francesco Altieri. Anche il medico legale e i vertici dell’Arma sono giunti per effettuare i rilievi del caso. Secondo le prime informazioni, il cadavere si trovava in uno stato avanzato di decomposizione e si trattava di un giovane di colore, di cui al momento non sono note le generalità e la nazionalità.

Una volta recuperata la salma, che sarà trasportata presso il mourge del San Pio per gli accertamenti della Procura, si potranno avere ulteriori dettagli sul caso. Al momento, le indagini sono in corso e si stanno esplorando tutte le piste possibili. Solo l’autopsia potrà fornire chiarezza su quanto accaduto.

È importante sottolineare che, qualche anno fa, nella stessa area si era verificata un’altra tragedia con il rinvenimento del corpo di un uomo di San Salvatore Telesino, il cui caso era rimasto irrisolto per mesi. La comunità locale è sconvolta da questi eventi e attende con ansia di conoscere la verità dietro queste misteriose morti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui