Il clima di paura a Napoli sembra essere sempre presente, soprattutto quando cala il buio. Le strade della città si trasformano in luoghi di criminalità incontrollata e spesso impunita. Nella notte scorsa si sono verificati due agguati che hanno colpito due pregiudicati con colpi d’arma da fuoco.

Il primo episodio ha visto coinvolto un uomo di 33 anni, con precedenti penali, ferito alle gambe in Vico Cappella a Ponte Nuovo, a Porta Capuana. Dopo essere stato medicato all’ospedale Pellegrini, è stato rilasciato. Il secondo agguato, avvenuto intorno alle due di notte, ha visto coinvolto un 21enne, Carmine A., anche lui pregiudicato, ricoverato per ferite d’arma da fuoco alla legione lombare.

Entrambi gli episodi sono stati chiaramente di natura criminale e la squadra mobile di polizia è al lavoro per individuare i responsabili e capire la dinamica esatta degli attacchi. La popolazione è sempre più preoccupata per la crescita della violenza e la mancanza di sicurezza nelle strade della città partenopea. Speriamo che le autorità possano trovare una soluzione efficace per contrastare questa ondata di criminalità che sembra imperversare senza controllo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui