Una tragedia si è verificata oggi nella città di Benevento, quando una donna, magistrato di professione, è stata investita da una moto mentre attraversava la strada. L’incidente è avvenuto all’altezza della villa comunale, sul viale degli Atlantici, quando il centauro non ha visto la donna e l’ha colpita in pieno.

Nell’impatto, la donna ha sbattuto la testa sulla strada, ma fortunatamente il pronto intervento dei sanitari del 118 ha permesso di trasportarla immediatamente al San Pio in codice rosso. Al momento, non sembra essere in pericolo di vita, ma la paura e lo shock per quanto accaduto sono sicuramente molto forti.

Gli inquirenti sono già al lavoro per ricostruire la dinamica di questo tragico sinistro stradale, che ha coinvolto una figura così importante come un magistrato. È importante capire cosa sia accaduto e se ci siano responsabilità da attribuire a qualcuno.

La città di Benevento è sotto shock per quanto accaduto e tutti sperano che la donna possa riprendersi al più presto da questo terribile incidente. È importante che tutti i cittadini prestino maggiore attenzione sulla strada, per evitare che tragedie come questa possano ripetersi in futuro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui