San Giorgio a Cremano è una città con una vivace movida, soprattutto nei fine settimana e nei giorni festivi, dove centinaia di ragazzi si ritrovano tra via San Giorgio Vecchio e via Aldo Moro. Tuttavia, negli ultimi tempi si è registrato un aumento dei disturbi e degli intralci alla circolazione stradale, a causa dei comportamenti scorretti di alcuni giovani.

Il sindaco Giorgio Zinno ha annunciato un’intensificazione dei controlli da parte delle forze dell’ordine in queste zone, con l’obiettivo di garantire la sicurezza dei cittadini e il rispetto delle regole. Durante il fine settimana appena trascorso, sono state identificate 333 persone, controllati 168 veicoli e contestate 9 violazioni del Codice della Strada. Inoltre, è stata ritirata la patente di guida ad un cittadino.

Il sindaco ha sottolineato la necessità di affrontare con determinazione il problema dei schiamazzi notturni e degli intralci alla circolazione stradale, causati da comportamenti incivili e irresponsabili. I controlli saranno intensificati anche nei prossimi fine settimana, al fine di prevenire possibili rischi legati alla quiete pubblica e garantire il rispetto delle regole da parte di tutti.

La sicurezza dei cittadini e il rispetto dell’ordine pubblico sono priorità per l’amministrazione comunale, che non intende tollerare comportamenti barbari e indegni di una città civile. L’impegno delle forze dell’ordine sarà costante e mirato a garantire la tranquillità e la sicurezza di tutti i residenti di San Giorgio a Cremano.

Articolo precedenteIncendio ai Colli Aminei: l’intervento tempestivo dei carabinieri salva la situazione
Articolo successivoPomigliano d’Arco: l’allarme dei minorenni armati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui