Due donne sono state aggredite da un cane randagio vicino alla villa comunale ad Angri, scatenando una polemica in città. L’ex sindaco e consigliere comunale di opposizione Pasquale Mauri ha sollevato la questione, raccontando l’orrore dell’evento.

Sabato sera, due care amiche sono state vittime di un attacco da parte di un cane di grossa taglia che girovagava liberamente. Il cane ha attaccato il loro cagnolino tenuto al guinzaglio e ha poi morso il braccio di una delle donne, che sono state trasportate in ospedale per ricevere cure mediche.

Mauri ha sottolineato la paura e il terrore provati dalle due donne, ora a casa in uno stato di shock per quanto accaduto. Ha espresso la sua indignazione per il fatto che nessun amministratore abbia manifestato solidarietà o preso posizione sulla questione del randagismo.

La mancanza di sicurezza in città è stata evidenziata da Mauri, che ha criticato il silenzio delle autorità su un problema così importante. Ha sottolineato l’importanza di garantire la sicurezza dei cittadini e di affrontare il problema del randagismo.

La polemica sollevata da Mauri ha messo in luce la necessità di affrontare il problema dei cani randagi e di garantire la sicurezza dei cittadini. Speriamo che le autorità locali prendano provvedimenti per evitare che episodi simili possano ripetersi in futuro.

Articolo precedenteCimitero saccheggiato a Nocera Inferiore
Articolo successivoFurto di 60 computer alla scuola Aniello Criscuolo di Pagan

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui