Un incidente stradale ha causato momenti di paura questa mattina a Benevento, precisamente sulla rampa di immissione sulla 90 bis. Un camion si è ribaltato all’interno dello svincolo mentre stava imboccando la statale in direzione di Benevento.
L’incidente è avvenuto intorno alle 11 e, per cause ancora in fase di accertamento, il conducente del camion, proveniente da Bojano in provincia di Campobasso, ha perso il controllo del mezzo carico di lolla, un sottoprodotto derivante dalla lavorazione dei cereali, in questo caso grano, che aveva caricato in un deposito nella zona industriale.
Fortunatamente, non ci sono state gravi conseguenze per il camionista, anche se il mezzo ha riportato danni a causa del ribaltamento. Una volta allertati, i vigili del fuoco di Benevento sono intervenuti sul posto per mettere in sicurezza il veicolo e raddrizzarlo.
Grazie all’intervento tempestivo delle autorità, l’incidente è stato gestito in modo efficace senza ulteriori complicazioni. Sono in corso le indagini per comprendere le cause che hanno portato al ribaltamento del camion e garantire la sicurezza della zona industriale di Ponte Valentino.