La Provincia di Salerno continua con determinazione il suo impegno nel migliorare la sicurezza della rete stradale del territorio. Attualmente, sono in corso lavori di sistemazione e messa in sicurezza di diversi tratti di strada, con interventi mirati a garantire la sicurezza degli automobilisti.

Uno dei tratti interessati dai lavori è la Provinciale 179 nel Comune di Ottati, dove sono in corso interventi di scarifica e rifacimento della pavimentazione, adeguamento dei sistemi di ritenuta laterali e segnaletica stradale. Inoltre, presto inizieranno i lavori sulla Provinciale 110 Capitello – Ispani, con interventi simili di rifacimento della pavimentazione, adeguamento dei sistemi di ritenuta e bonifica temporanea di tratte soggette a frane.

Infine, sulla Provinciale 442 nel Comune di Caggiano, sono previsti interventi di rifacimento dei giunti dei viadotti e della pavimentazione in conglomerato bituminoso, con l’obiettivo di migliorare la sicurezza stradale. Il presidente Franco Alfieri sottolinea l’importanza di risolvere i problemi del territorio e di lavorare a stretto contatto con le comunità locali per migliorarne la qualità della vita.

L’attenzione alla sicurezza stradale e al benessere dei cittadini rimane una priorità per la Provincia di Salerno, che continua ad investire risorse e impegno per garantire una viabilità sicura e efficiente per tutti.

Articolo precedenteGioco illegale nel Cilento: sequestrati computer truccati durante i Campionati europei di calcio 2024
Articolo successivoIncidente in galleria a Ravello

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui