I carabinieri della stazione di Acquavella, nel comune di Casal Velino, hanno eseguito un’ordinanza di divieto di dimora nella provincia di Salerno nei confronti di un 24enne del luogo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’attività investigativa ha portato alla luce gravi indizi di colpevolezza contro il giovane, accusato di aver ceduto vari quantitativi di hashish e cocaina a numerosi assuntori di Ascea.

I controlli continueranno per identificare eventuali complici. La lotta al traffico di droga è una priorità per le forze dell’ordine e attraverso operazioni come queste si cerca di contrastare il fenomeno e garantire la sicurezza dei cittadini.

È importante che la comunità rimanga vigile e collabori con le autorità per segnalare situazioni sospette e contribuire alla prevenzione e alla repressione di reati legati allo spaccio di droga. Solo con un impegno comune si può contrastare efficacemente questo grave problema che minaccia la salute e la sicurezza di tutti.

Articolo precedenteIl giovane di Casal Velino: traffico di droga ad Ascea
Articolo successivoAttacco a Angri: donna ferita da cane senza collare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui