Una coppia di Mariglianella è finita nei guai dopo che i carabinieri hanno fatto una scoperta scioccante nella loro abitazione. Droga, armi, sigarette e una grande quantità di denaro sono stati trovati durante una perquisizione. La donna, una 32enne senza precedenti penali, e il suo 31enne marito con qualche piccolo precedente per detenzione illegale di tabacchi, sono stati arrestati dopo che sono stati sorpresi dai carabinieri.
Inizialmente durante la perquisizione sono stati trovati solo 3 chili e mezzo di sigarette di contrabbando, ma l’atteggiamento sospetto della coppia ha spinto i carabinieri a continuare nelle ricerche. E così sono stati scoperti e sequestrati 152 chili di hashish marchiata La mousse, quasi 2 chili di marijuana, diverse armi tra cui una pistola calibro 9, una pistola semiautomatica calibro 7,65, una mitragliatrice Imi Uzi, 150 proiettili di vario calibro, coltelli e un bilancino di precisione.
Non è finita qui, infatti sono stati sequestrati anche 126.860 euro in contanti e la Fiat Panda della donna dove è stata trovata parte della sostanza stupefacente. La coppia è stata arrestata e trasferita in carcere, mentre le armi saranno sottoposte ad accertamenti balistici per verificare eventuali utilizzi in crimini precedenti.