La morte di Francesco Morriello, il sedicenne originario di Auletta e residente a Buccino, ha scosso profondamente la comunità locale. Gli esiti dell’autopsia, previsti tra tre mesi, potranno finalmente dare risposte su quanto accaduto. La caduta dalla moto sembra essere la causa più probabile, ma alcune ferite non sembrano del tutto compatibili con un semplice incidente. I carabinieri stanno indagando per chiarire ogni dubbio, compresa l’ipotesi di un’aggressione subita dal ragazzo.

La famiglia del sedicenne è assistita dall’avvocato Vincenzo Morriello, che sta cercando di fare luce su quanto accaduto quella notte. Gli inquirenti stanno ricostruendo gli ultimi momenti trascorsi da Francesco prima dell’incidente, avvenuto intorno alle due di notte. Il giovane era stato in un locale con amici, che ora sono sotto interrogatorio. Un video di una casa privata potrebbe fornire importanti dettagli sulla caduta e sulle ferite riportate.

Il dopo, invece, è segnato dal dolore e dalla ricerca della verità. Il ragazzo è stato trovato ferito lungo la strada da alcune amiche, che hanno dato l’allarme. Trasportato d’urgenza in ospedale, purtroppo Francesco non ce l’ha fatta. Ora c’è una persona indagata in quanto proprietaria della moto che il ragazzo non avrebbe potuto guidare. Le ferite al fegato sono particolarmente sospette, potrebbero essere state causate dalla moto o da un’aggressione.

La comunità del Tanagro è unita nel dolore per la perdita di Francesco. Oggi si terranno i suoi funerali ad Auletta, dove amici, parenti e conoscenti si riuniranno per un ultimo saluto. Resta la speranza che la verità venga finalmente alla luce e che giustizia sia fatta per il giovane Francesco Morriello.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui