Dopo otto anni dalla scomparsa di Enza Basso Memoli e del suo domestico Sonu, sembra che l’indagine non sia ancora stata chiusa. Gli investigatori italiani sono tornati a casa del padre di Sonu per chiedere ulteriori informazioni sul figlio, delegando i colleghi indiani per svolgere questo compito. Si sospetta che il giovane indiano sia ancora vivo e che sia tornato nel suo Paese, anche se il padre ha fornito risposte vaghe riguardo alla sua posizione attuale.

La famiglia di Enza Basso Memoli e il loro avvocato Giuliana Scarpetta non sono stati informati sui dettagli dell’indagine, ma sembra che ci siano ancora dei sospetti nei confronti di due indiani che erano stati arrestati in passato per favoreggiamento. Uno di loro era presente nella casa Memoli al momento della scomparsa di Sonu e della signora anziana, e entrambi restano ancora indagati.

Questi sviluppi confermano che l’indagine è ancora in corso e che gli investigatori stanno cercando di fare luce su quello che è successo otto anni fa. Speriamo che presto venga fatta giustizia per Enza Basso Memoli e Sonu, e che i responsabili vengano identificati e puniti adeguatamente.

Articolo precedenteMistero a Buccino: la morte di Francesco Morriello
Articolo successivoIl mistero di Enza Basso Memoli e Sonu Sandù: la ricerca della verità a Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui