Amalfi, uomo delirante disturba la quiete pubblica: necessario intervento di Carabinieri e 118

Nelle prime ore del mattino, un quarantenne residente in provincia di Salerno ha dato in escandescenze in piazza, costringendo le autorità a sedarlo e trasportarlo in ospedale.

Durante le prime ore del mattino, un uomo in evidente stato di alterazione psicofisica ha dato in escandescenze nella piazza di Amalfi. Dapprima ha iniziato a urlare frasi sconnesse rivolte agli operatori ecologici intenti nelle operazioni di spazzamento della piazza, poi si è rivolto allo stesso modo a una donna impegnata nelle pulizie di un locale. Tempestivo l’intervento delle forze dell’ordine, che sono intervenute insieme ai soccorritori del 118. L’uomo, un quarantenne vestito con pantaloncini e zainetto, residente in provincia di Salerno, si è mostrato sin da subito fuori controllo e non collaborativo. Dopo un tentativo di calmare l’uomo, gli operatori sanitari hanno ritenuto necessario sedarlo per poterlo trasportare in sicurezza all’ospedale, dove riceverà le cure necessarie. I Carabinieri della Stazione di Amalfi sono al lavoro per comprendere le cause che hanno portato all’alterazione dell’individuo. Resta da chiarire se l’uomo fosse sotto shock per qualche motivo o se soffrisse di un disturbo psichico.

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito. Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Il Vescovado! Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie del Vescovado, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Articolo precedentePericolo sull’Asfalto: Rischio Olio a Ravello
Articolo successivoAvventura a rischio: escursionisti inglesi salvati a Praiano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui