Una coppia di Pagani, composta da un uomo di 59 anni e una donna di 56, è finita sotto processo su richiesta della procura di Nocera Inferiore per aver tentato di rubare un’auto lo scorso marzo. Dopo aver utilizzato vari attrezzi per aprire la porta del veicolo, non sono riusciti a metterlo in moto e il furto è fallito. La procura contesta loro il solo tentativo di furto, ma sono accusati anche di aver rubato una chiavetta USB e uno stereo da un’altra auto nella stessa strada.

Le indagini dei carabinieri hanno portato all’arresto della coppia durante un controllo del territorio per prevenire reati come furti e rapine. Attualmente la donna risulta irreperibile, il che ha portato il giudice a rinviare l’udienza. Si rischia un aggravamento della misura cautelare, dato che la donna era già sottoposta ad una precedente misura. La coppia aveva già precedenti specifici al momento dell’identificazione.

Il giudice monocratico valuterà la posizione di entrambi a seguito di un’udienza predibattimentale. Oltre al tentato furto, sono accusati anche di danneggiamento aggravato per aver agito su cose destinate alla pubblica fede lungo una strada pubblica. La coppia si trova ora a giudizio e dovrà rispondere delle proprie azioni davanti alla legge.

Articolo precedenteTurbolenze a San Severino: ripresa lenta ma sicura
Articolo successivoLibertà ritrovata: Castellabate libera le sue spiagge

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui