Nella notte scorsa si è verificato un furto nella gioielleria D’Amante all’interno del centro commerciale Maximall a Pontecagnano Faiano. I ladri sono riusciti ad entrare all’interno del negozio e portare via tutti i gioielli esposti nelle vetrine, il valore totale della merce rubata è ancora da quantificare. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Pontecagnano Faiano, guidati dal comandante Dario Santaniello, che stanno conducendo indagini approfondite con l’ausilio delle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza.

Questo non è l’unico episodio di criminalità verificatosi di recente a Salerno e provincia. Infatti, sempre nella stessa notte, si è verificato un furto in una tabaccheria situata in via Moscato. I ladri sono entrati nel negozio e hanno rubato merce di vario genere.

Inoltre, la Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Salerno ha effettuato un sequestro di articoli contraffatti in un negozio del centro. Questo intervento fa parte delle attività di contrasto alla contraffazione condotte dalle autorità competenti.

La criminalità continua a rappresentare un problema per la sicurezza dei cittadini e delle attività commerciali nella zona. È importante che le forze dell’ordine continuino a lavorare duramente per contrastare questo fenomeno e assicurare che i responsabili vengano individuati e portati davanti alla giustizia.

Articolo precedenteMonitoraggio costante e interventi tempestivi lungo la linea ferroviaria Battipaglia – Sapri
Articolo successivoTerrore a San Pietro Infine: cani avvelenati e abbandonati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui