La città di Napoli è in allerta a causa di un uomo che si è introdotto in due attività commerciali nella zona di via Foria offrendo ai presenti del latte di mandorla, che ha causato l’intossicazione di sette persone. Le vittime si sono presentate al pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini per ricevere le cure necessarie, ma fortunatamente sono state tutte dimesse.

I carabinieri della compagnia di Napoli Stella stanno indagando su entrambi i casi, cercando di capire se ci sia un collegamento tra di essi e chi sia il responsabile di queste azioni. In entrambe le circostanze, le persone intossicate hanno raccontato di aver bevuto il latte di mandorla offerto da uno sconosciuto e di essersi sentite male poco dopo.

Questo episodio ha scosso la comunità locale, che ora è in allerta e in attesa di ulteriori sviluppi. È importante essere cauti e non accettare cibi o bevande da persone sconosciute, per evitare situazioni pericolose come queste. Le autorità stanno lavorando per garantire la sicurezza dei cittadini e per individuare il responsabile di queste azioni irresponsabili.

Articolo precedenteAvellino: la sfida contro l’ecomafia e la difesa dell’ambiente
Articolo successivoFolle episodio ad Amalfi: uomo blocca il traffico sulle strisce pedonali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui