Il dottor Nicola Danilo De Luca è stato il protagonista di un provvidenziale intervento questa mattina a Benevento. Intorno alle 11.00, il noto medico sannita è corso in soccorso di una sessantenne che ha perso i sensi e è caduta sul marciapiedi di fronte a un famoso bar del viale Mellusi.

Grazie alla prontezza del dottor De Luca, la donna è stata assistita prima dell’arrivo dei sanitari del 118, che hanno contribuito a rianimarla. Si ipotizza che la donna sia stata colpita da una crisi di astinenza da alcool, ma fortunatamente è stata prontamente soccorsa e si trova ora in buone condizioni.

L’intervento del dottor De Luca è stato determinante per salvare la vita di questa donna e dimostra ancora una volta l’importanza di avere professionisti competenti e pronti a intervenire in situazioni di emergenza. La sua prontezza e la sua professionalità hanno fatto la differenza in questa delicata situazione, dimostrando ancora una volta che la salute e il benessere dei cittadini sono al centro della sua missione professionale.

Articolo precedenteStrategie unite contro gli incendi boschivi: il piano per l’AIB 2024 a Napoli
Articolo successivoNapoli al buio: black-out colpisce il Vomero

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui