A Montoro sono stati trovati nuovi pozzi idrici, e questo potrebbe portare ad un progressivo stop dell’emergenza legata alla rottura della condotta adduttrice nel territorio di Castelvetere sul Calore. Questo evento ha causato la sospensione dell’erogazione idrica anche nella città di Avellino, precisamente nelle località Cesine, nella casa circondariale, nella clinica Villa Ester e nel centro Dyalisis.

L’Alto Calore Servizi ha comunicato che sono in corso dei lavori di riparazione e che potrebbero verificarsi delle disfunzioni durante la giornata. Tuttavia, è prevista la riparazione completa nel tardo pomeriggio. Domani sarà necessario sospendere la fornitura idrica dalle 22 alle 6, per poi riaprire gradualmente l’erogazione.

La sospensione dell’erogazione idrica interesserà anche le località Pennini e Picarelli il 10 luglio. Questo evento potrebbe portare ad un ulteriore disagio per i residenti, ma si spera che i lavori di riparazione siano completati nel minor tempo possibile.

Il Comune di Avellino sta monitorando la situazione da vicino insieme alle autorità competenti, al fine di garantire il ripristino completo dell’erogazione idrica nelle zone interessate. Inoltre, si spera che la scoperta dei nuovi pozzi idrici a Montoro possa contribuire a risolvere definitivamente il problema legato alla rottura della condotta adduttrice.

Le località interessate, come Sorbo Serpico e Villa dei Pini, potranno godere di un servizio idrico regolare una volta completati i lavori di riparazione. Si auspica che questa situazione di emergenza possa essere risolta nel minor tempo possibile, per garantire il benessere dei cittadini e la regolarità dei servizi pubblici.

Articolo precedenteMonte di Procida: il mistero del crollo improvviso
Articolo successivoOperazione contro il crimine a Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui