Immagini scioccanti circolano in rete dopo il terremoto a Monte di Procida

Le immagini scioccanti del costone di una montagna che si è franato davanti agli occhi attoniti dei bagnanti nel comune di Monte di Procida hanno rapidamente circolato in rete diventando virali in pochi minuti. Questo evento è avvenuto dopo il terremoto che ha colpito la zona flegrea questa mattina alle 11:59.

L’Osservatorio Vesuviano ha registrato poco prima una scossa di magnitudo 2.6, chiaramente collegata al bradisismo che da anni preoccupa gli abitanti dei Campi Flegrei. Il video del costone franato è stato pubblicato sui social e condiviso da una bagnante che ha assistito alla scena. Tuttavia, per confermare se l’evento è collegato al terremoto occorso poco prima, sarà necessario attendere risposte ufficiali.

La popolazione della zona sta vivendo una serie di fenomeni naturali che stanno turbando la psiche. Nel solo mese di giugno, nella zona flegrea si sono verificati ben 612 terremoti, come evidenziato dal bollettino pubblicato dall’INGV. Resta quindi evidente che la situazione è delicata e richiede attenzione e monitoraggio costante da parte delle autorità competenti.

Articolo precedenteIncidente nella galleria Avellola: nessun ferito ma traffico rallentato
Articolo successivoGiovane trovato con coltello a serramanico a Caserta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui