Una terribile tragedia ha colpito Montesarchio, un comune di 12mila abitanti nella provincia di Benevento. Questa notte, due ragazzi minorenni hanno perso la vita in seguito a un incidente con uno scooter.
La collisione fatale è avvenuta in via Matilde Serao. Secondo le prime informazioni raccolte dagli investigatori, i due ragazzi di 17 anni, Vincenzo e Alessandro, viaggiavano su uno scooter Liberty Piaggio 125 quando sono entrati in collisione con un altro veicolo a due ruote, un Honda 125, guidato da un ragazzo di 16 anni.
Vincenzo è deceduto sul colpo, mentre Alessandro è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Pio di Benevento, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare per lui.
Sembra che quella strada sia teatro di corse tra motociclisti. Le forze dell’ordine stanno lavorando per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.
Numerosi sono i messaggi di cordoglio che i residenti del piccolo comune stanno condividendo sui social media: emerge chiaramente la sensazione di smarrimento e tristezza di fronte a due morti così improvvise e giovani. Un pensiero espresso da una donna che scrive: “È una notizia che una madre non dovrebbe mai ricevere”.

Articolo precedenteIl mistero del latte di mandorla a Napoli
Articolo successivoMassa Lubrense: solidarietà e impegno contro la violenza sui medici

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui