Un imprenditore di Cervinara, in provincia di Avellino, è stato vittima di un furto con rapina nella sua abitazione. L’uomo è stato narcotizzato e derubato durante la notte, e si è risvegliato questa mattina tramortito e disorientato. I ladri sono entrati forzando la porta principale dell’abitazione e hanno rovistato dappertutto, portando via del denaro.

Al momento non è chiaro se l’imprenditore fosse da solo in casa o se ci fossero altri familiari presenti al piano superiore, dove vive la famiglia del fratello. È emerso che i ladri hanno somministrato una sostanza narcotica all’uomo, che lo ha fatto addormentare e gli ha impedito di reagire al furto.

Una volta sveglio, l’imprenditore ha denunciato l’accaduto agli agenti del Commissariato di Polizia di Stato, che hanno avviato le indagini per identificare e catturare i responsabili del furto. La comunità di Cervinara è sconvolta da questo episodio di criminalità e si spera che i colpevoli vengano presto individuati e puniti.

È importante che la polizia continui a lavorare per garantire la sicurezza dei cittadini e prevenire simili episodi in futuro. Soltanto con un’azione decisa e tempestiva si potrà contrastare efficacemente la criminalità e proteggere la tranquillità della comunità.

Articolo precedenteDramma a Capaccio Scalo
Articolo successivoTragedia a Mirabella Eclano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui