Una tragica scoperta è avvenuta il 9 luglio scorso a Napoli, quando una donna di 64 anni è stata trovata senza vita nella sua abitazione di via Don Guanella. La Procura di Napoli ipotizza l’omicidio colposo nei confronti di ignoti, e per fare chiarezza sulle cause del decesso è stata disposta un’autopsia dal sostituto procuratore Luigi Landolfi.

La polizia ha interrogato a lungo il figlio della donna, un 24enne che è anche persona offesa nell’inchiesta, così come suo padre, marito della vittima, un 57enne della Tanzania attualmente detenuto per spaccio di droga nel carcere di Secondigliano.

Le indagini sulla morte della donna sono ancora in corso, con la polizia che sta cercando di fare luce su quanto accaduto. È stato il figlio a fare la terribile scoperta del corpo senza vita della madre, chiedendo poi l’intervento delle forze dell’ordine con un certo ritardo.

La situazione è ancora avvolta nel mistero, e le autorità stanno lavorando per scoprire la verità dietro a questa tragica vicenda.

Articolo precedenteAste OK: fiducia nella giustizia a Napoli
Articolo successivoFiamme domate a Montemiletto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui