Un pescatore ha fatto una macabra scoperta nel pomeriggio di venerdì, 12 luglio, nel fiume Volturno. Infatti, ha avvistato il cadavere di un uomo galleggiare nelle acque del fiume. Dalle 19, la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Mondragone è al lavoro per recuperare il corpo, che si trova in un’area impervia nel comune di Santa Maria la Fossa.

Il pescatore che ha dato l’allarme ha permesso l’intervento della squadra del distaccamento di Mondragone, supportata da una squadra per il soccorso fluviale proveniente dalla sede centrale del comando. Una volta raggiunto il cadavere, presumibilmente di sesso maschile, i vigili del fuoco lo hanno vincolato e trasportato a riva per le successive indagini.

Si tratta di una scoperta inquietante che ha scosso la tranquillità della zona. Le autorità sono al lavoro per identificare l’uomo e chiarire le circostanze della sua morte. Restano ancora molte domande senza risposta, ma le indagini sono in corso per fare luce su questo tragico evento.

Articolo precedenteIl mistero dell’omicidio di Serena Mollicone a Roma
Articolo successivoSicurezza a Aversa: il piano del sindaco contro la microcriminalità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui