La località di Santa Barbara è stata nuovamente presa di mira da malviventi, che hanno colpito due famiglie residenti nello stesso condominio ad Ariano Irpino. La situazione di emergenza nella città sembra non avere fine, con i cittadini che non possono più sentirsi sicuri nemmeno a pochi passi da casa.

Durante un sabato sera da incubo, le famiglie sono state vittime di un furto: gli infissi sono stati forzati e le abitazioni sono state messe a soqquadro. I ladri hanno rubato preziosi, un portafogli con poche decine di euro, documenti importanti e due buoni fruttiferi. Le forze dell’ordine sono state subito allertate e si sono recate sul posto per effettuare i rilievi, ma i ladri sono riusciti a fuggire.

Poco dopo, si è verificato un nuovo tentativo di furto in località Serra, suscitando l’indignazione e la stanchezza della gente che ha dichiarato: “Siamo stanchi di subire, questa storia si chiuderà solo quando qualcuno ci rimetterà la vita.”

La situazione ad Ariano Irpino è sempre più preoccupante, con i cittadini che chiedono maggiori controlli e misure di sicurezza per porre fine a questi atti criminali che mettono a rischio la vita e la tranquillità della comunità.

Articolo precedenteFiamme domate a Montemiletto
Articolo successivoMistero a Postiglione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui