Una tragedia senza precedenti si è verificata nella frazione Passo di Mirabella Eclano, dove quattro giovani sono stati vittime di un terribile incidente stradale. Le vittime, tutte di età compresa tra i 19 e i 21 anni, hanno perso la vita in un violento impatto tra tre automobili.
Le autorità locali sono intervenute prontamente sul luogo dell’incidente, cercando di prestare soccorso alle vittime. Purtroppo, nonostante gli sforzi del personale sanitario del 118 e dei vigili del fuoco, non c’è stato nulla da fare per i giovani coinvolti nell’incidente. Le salme sono state trasportate presso l’obitorio dell’ospedale locale, in attesa delle indagini della magistratura competente.
Secondo le prime ricostruzioni, sembra che il veicolo su cui viaggiavano i giovani si sia scontrato frontalmente con le altre due auto provenienti dalla direzione opposta. L’impatto è stato così violento da far terminare la corsa delle vetture contro un muro di cemento, causando la morte istantanea dei passeggeri.
Le indagini sull’incidente sono state affidate al Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mirabella Eclano, che ha anche provveduto al sequestro degli smartphone e delle auto coinvolte nell’incidente. Si cerca ora di comprendere le cause e le responsabilità di questa tragedia, che ha sconvolto l’intera comunità locale.