Un uomo di 47 anni, di origine serba, è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Caserta e associato alla Casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. L’arresto è avvenuto in seguito ad un ordine di carcerazione emesso dall’Autorità giudiziaria.

Tutto è cominciato con una chiamata al numero di emergenza 113 da parte di una donna che ha segnalato il comportamento aggressivo e minaccioso del suo compagno, che si trovava in stato di ebbrezza. La Squadra Volante del Commissariato di pubblica sicurezza di Castel Volturno è intervenuta prontamente e ha accompagnato l’uomo in ufficio per le procedure di identificazione.

Durante queste procedure è emerso che l’uomo aveva violato il divieto di reingresso sul territorio nazionale a seguito di una precedente espulsione giudiziaria. La misura di espulsione era stata comminata in alternativa alla detenzione, ma è stata revocata dall’Autorità giudiziaria che ha deciso di rispristinare la detenzione.

Così, l’uomo è stato arrestato e portato alla Casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Una volta che avrà scontato la pena detentiva, verrà espulso dal territorio nazionale.

Articolo precedenteAddio a Francesco D’Alessio: Marcianise piange la perdita di un venditore ambulante amato
Articolo successivoFrattamaggiore: la battaglia contro lo sversamento illegale di rifiuti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui