I carabinieri hanno effettuato una serie di controlli ad Agerola e hanno arrestato due persone nell’ambito del servizio “Continuum Bellum 2”. Si tratta di un uomo di 46 anni e di suo figlio ventenne, entrambi incensurati e residenti nella zona. Durante la perquisizione della loro abitazione, i militari hanno trovato e sequestrato cinque buste contenenti complessivamente 730 grammi di marijuana. La droga era nascosta in un locale attrezzi. Gli arrestati sono attualmente in attesa di giudizio.

La notizia dell’arresto dei due individui è stata diffusa in seguito ai controlli effettuati dai carabinieri locali. La droga sequestrata rappresenta un importante risultato per le forze dell’ordine, che continuano a lavorare per contrastare il traffico illegale di sostanze stupefacenti sul territorio.

La comunità di Agerola si è mostrata indignata di fronte a questa situazione e ha espresso solidarietà alle forze dell’ordine per il loro impegno nel garantire la sicurezza della zona. Si spera che l’operazione porti a ulteriori risultati positivi nella lotta contro il traffico di droga e che contribuisca a rendere la comunità un posto più sicuro per tutti i suoi abitanti.

Articolo precedenteMistero a Barano d’Ischia
Articolo successivoTragedia sul Brenta: recuperato il corpo del giovane disperso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui