Ieri sera, a Capua, tre individui hanno tentato di compiere un furto in un bar situato in via della Libertà nella frazione di Sant’Angelo Formis. Fortunatamente, alcuni cittadini hanno notato movimenti sospetti e hanno prontamente avvertito la polizia. Due membri della banda, entrambi di nazionalità rumena, sono stati bloccati dai residenti in attesa dell’arrivo delle forze dell’ordine, mentre il terzo è riuscito a fuggire.
L’auto utilizzata dai tre malviventi è stata successivamente ritrovata in località Badessa. I due complici catturati sono stati consegnati alla polizia e condotti presso la Questura di Caserta. Il terzo individuo, invece, è riuscito a far perdere le proprie tracce.
Questo episodio dimostra l’importanza della collaborazione tra cittadini e forze dell’ordine per contrastare la criminalità e garantire la sicurezza della comunità. Sono stati proprio i cittadini attenti e pronti a reagire che hanno permesso di evitare un furto e di far arrestare due dei responsabili. La polizia continua le indagini per individuare e catturare anche il terzo membro della banda in fuga.