Una donna di 62 anni è stata ricoverata in gravi condizioni dopo essere caduta dal balcone della sua abitazione a Vico Equense. L’incidente è avvenuto questa mattina e al momento la donna non è in pericolo di vita. I carabinieri stanno ancora indagando sulla dinamica dell’accaduto.
La donna è stata prontamente soccorsa e trasferita all’ospedale del Mare di Napoli, dove è attualmente sotto osservazione per le numerose lesioni traumatiche riportate nella caduta.
L’allarme è stato dato intorno alle 10 di questa mattina, quando i carabinieri e i sanitari del 118 sono intervenuti nella zona alta di Vico Equense. Secondo le prime ricostruzioni, sembra che l’incidente sia avvenuto mentre la donna stava svolgendo dei lavori domestici e si è sporguta troppo dal balcone, perdendo l’equilibrio e cadendo da un’altezza di 4 metri.
Al momento, i medici si sono riservati la prognosi, ma fortunatamente la donna non corre pericolo di vita. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla sua salute e sulle cause dell’incidente.