Nel tardo pomeriggio di ieri, i Vigili del Fuoco sono stati chiamati a intervenire sull’autostrada A2 tra San Mango e Ponteagnano, in provincia di Salerno, per un’auto in fiamme sulla piazzola di sosta. L’auto, un FIAT Scudo in transito, era completamente avvolta dalle fiamme al momento dell’arrivo dei soccorritori.

Le squadre dei Vigili del Fuoco, giunte sul posto con un’autopompa e un’autobotte, hanno immediatamente lavorato per spegnere l’incendio e garantire la sicurezza della viabilità. ANAS e la polizia stradale hanno collaborato con i vigili del fuoco per gestire la situazione.

Fortunatamente, entrambi i conducenti dell’auto sono rimasti illesi nell’incidente. Si trattava di persone in viaggio di ritorno dalle vacanze, che hanno vissuto un momento di grande paura ma sono riuscite a uscire indenni dalla situazione.

Grazie all’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco e alla collaborazione delle altre forze dell’ordine, l’incidente è stato risolto nel minor tempo possibile, evitando potenziali rischi per gli altri automobilisti in transito sull’autostrada.

È importante ricordare l’importanza di prestare attenzione alla manutenzione dei veicoli e di seguire tutte le norme di sicurezza stradale per evitare situazioni di pericolo come quella vissuta ieri sera.

Articolo precedenteLa verità sulla scomparsa di Enza Basso: il caso di Sonu a Napoli
Articolo successivoVia Vernieri: l’appello per riportare dignità alla stazione abbandonata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui