Screenshot

Sparatoria con tre feriti gravi al festival di Capaccio: fermati fratelli

Nel corso del Festival Internazionale dei Sordi a Capaccio Paestum si è verificata una sparatoria che ha causato tre feriti gravi. La Procura di Salerno ha emesso un fermo per i due fratelli ricercati, Gaetano e Raffaele Ciccarelli, originari di Qualiano. I due si sono costituiti durante la notte presso la Tenenza Carabinieri di Scafati, dopo essere stati cercati per tutta la giornata dai carabinieri del Comando Provinciale di Salerno.

I reati contestati ai fratelli sono di tentato omicidio plurimo e di detenzione e porto abusivo di armi da sparo. Il provvedimento precautelare è stato emesso a causa del concreto pericolo di fuga degli indagati, considerata anche la loro irreperibilità sin dalle fasi immediate dopo l’evento criminoso.

L’attività investigativa svolta dalla Compagnia Carabinieri di Agropoli e dal Nucleo Investigativo di Salerno ha individuato i due fratelli come gli autori del gravissimo ferimento di tre persone con colpi di pistola calibro 9X21 all’esterno dell’hotel Ariston di Capaccio durante il Deaf International Festival 2024. Uno dei feriti è in pericolo di vita.

La rapida azione delle forze dell’ordine ha permesso di fermare i presunti responsabili di questo grave episodio di violenza, garantendo così la sicurezza degli altri partecipanti al festival. La Procura continuerà le indagini per fare luce su quanto accaduto e assicurare alla giustizia coloro che hanno commesso questi gravi reati.

Articolo precedenteSalerno: l’importanza del secondo scalo regionale
Articolo successivoTrasporto merci a Torre del Greco: il sequestro dell’azienda New Turris Trans Srl

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui