Una terribile tragedia ha colpito la comunità di Mirabella Eclano, dove quattro giovani amici hanno perso la vita in un incidente stradale sabato notte. La dinamica dell’incidente sembra abbastanza chiara, ma saranno gli accertamenti dei carabinieri a chiarire ogni dubbio.

Bilan Boussadra, Francesco Di Chiara, Mattia Ciminera e Roy Antony Ciampa hanno visto la morte avvicinarsi inesorabilmente, abbracciati dalla speranza fino all’ultimo istante. L’auto su cui viaggiavano, una Mercedes guidata da Di Chiara, è stata coinvolta in uno scontro frontale con una Fiat Panda, finendo contro un muretto con un impatto violentissimo.

Sul luogo dell’incidente, dove i quattro giovani hanno perso la vita, si sono radunati ieri sera molti residenti per pregare e cercare di comprendere il motivo di una tragedia così grande. Una telecamera posizionata sul muretto avrebbe ripreso in diretta lo schianto, diventando un elemento chiave per le indagini.

Le salme dei ragazzi sono state trasportate all’obitorio dell’ospedale San Pio di Benevento, dove verranno eseguite le autopsie. La comunità è in lutto per la perdita di questi giovani, mentre l’intera città cerca di trovare risposte a un evento così tragico.

Articolo precedenteTragedia a Benevento
Articolo successivoSalerno: l’importanza del secondo scalo regionale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui