Tragedia sulla spiaggia delle Monachelle a Pozzuoli: giovane morto per annegamento
Un drammatico ritrovamento è avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica 14 luglio 2024, sulla spiaggia delle Monachelle ad Arco Felice. Alcuni bagnanti presenti hanno fatto una terribile scoperta: il cadavere di un giovane è stato riportato a riva dalla corrente.
Mentre si trovavano in acqua, alcune persone hanno notato il corpo senza vita a riva e hanno subito chiamato i soccorsi. Nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari del 118, purtroppo non è stato possibile salvare il giovane, il cui decesso è stato causato dall’annegamento.
Attualmente, gli agenti di polizia del commissariato di Pozzuoli, guidati dal vicequestore Ludovica Carpino, stanno lavorando per fare luce su quanto accaduto. Secondo le prime indagini, non ci sarebbero segni di violenza sul corpo del giovane, che si suppone abbia tra i 25 e i 30 anni.
I suoi effetti personali e documenti non sono stati ritrovati sulla spiaggia, il che rende ancora più misteriosa la sua morte. La salma è stata sequestrata dal pm di turno e trasferita presso il centro di medicina legale del II Policlinico di Napoli per l’autopsia, che sarà fondamentale per capire le circostanze che hanno portato alla tragica fine del giovane.